IACOVELLI SHOES – PRODUTTORE SCARPE PER BAMBINI SU MISURA

foto logo iacovelli.jpg

Fightthestroke ha stipulato una convenzione con IACOVELLI, calzaturificio per bambini, in Via Papa Giovanni, 51 a Monte Urano (FM), nella regione Marche, il più importante distretto calzaturiero italiano. Azienda artigiana a conduzione familiare, inizia la propria attività nel 1978, specializzandosi in calzature per bambini.

Ancora oggi le calzature vengono prodotte avendo cura della fattura esterna, così come di quella interna: utilizzo di materiali e pellami di prima qualità e fodere in vitello o montone, esclusivamente made in Italy; plantari o sottopiedi estraibili al fine di garantire un corretto appoggio del piede fin dai primi passi, e impiego di rinforzi (puntali, contrafforti, nastri adesivi in cotone), per permettere alla scarpa di durare nel tempo.

Grazie alla convenzione, ai clienti Fightthestroke viene offerto uno sconto sul prezzo di listino del 10% e la possibilità di avere scarpe su misura, di personalizzare la calzatura adattandola alle esigenze di tutori e plantari. La distribuzione avviene tramite la vendita diretta presso la sede stessa.