Fagli vedere cosa puoi fare a Natale: sostieni con i regali solidali tutte le persone con Paralisi Cerebrale!

Foto di Mario con la maglietta di MoreThanPalsy (Maglietta Nera con Scritta Oro)

La foto raffigura il Presidente Onorario Mario che indossa un’edizione limitata della t-shirt nera con la scritta ricamata: You’ve got to be ballsy to have cerebral palsy.

Rinvigoriti dal successo della campagna internazionale ‘More Than Palsy’, quest’anno ti invitiamo a vivere il Natale indossando il nostro motto ‘You’ve got to be ballsy to have Cerebral Palsy’: ogni tuo acquisto dei nostri regali solidali ci aiuterà a sostenere la missione dei giovani sopravvissuti all’Ictus e delle persone con una disabilità di Paralisi Cerebrale.

Se vuoi ordinare quantitativi superiori a 20 pezzi, per i regali aziendali o perché vuoi essere molto grato alla vita quest’anno, contattaci direttamente e costruiremo insieme la soluzione più adatta alle tue necessità. 

Dal negozio online Worth Wearing, ecco una selezione di oggetti che riportano la scritta iconica della nostra nuova campagna: il regalo ideale per parenti, insegnanti, terapisti, medici ma anche per bulli, bacchettoni e abilisti, fagli vedere cosa puoi fare con la Paralisi Cerebrale!


TSHIRT e CANOTTE

tshirt uomo
canotta

FELPE

Felpa More Than Palsy, Nera

SHOPPER

Shopper Nera

TACCUINO

Taccuino
Ordina Ora

CALZE

Sulla pagina dedicata dell’e-commerce Gatti a pois troverai anche quest’anno i modelli classici della nostra collezione e i nuovi modelli della collezione 2025/2026: calze Made in Italy realizzate con filati naturali, precisamente in cotone pettinato 20/1, in taglia Bimbo, Donna, Uomo e in convenienti box famiglia. Lunghi quanto basta per essere indossati con i tutori, con piede effetto spugna per le attività sportive, leggeri, morbidi e confortevoli: disegnati per le persone con disabilità, adatti a tutti.

Calzini FightTheStroke
ORDINA ORA

LIBRO

Il nostro long-selling ‘Lotta e sorridi’ è uscito fuori produzione dopo svariate ristampe: e così ne abbiamo riacquisito i diritti e ora possiamo mandartelo direttamente noi, in una nuova edizione che mantiene invariati e sempre attuali i contenuti originali. Possiamo spedirlo via corriere a fronte di una donazione che ci permetta di coprire i costi di stampa e di spedizione.

Se invece sei tra i nostri donatori ricorrenti o vuoi diventarlo, scrivici via mail e inviaci il tuo indirizzo postale: ci farà piacere mandarti un nostro omaggio personalizzato, dedicato solo a te!

Buone Feste e #fightthestroke

Milano, 11 Novembre 2025