Vieni a provare la barca a vela con #fightthestroke sul Lago di Como.

Vieni a provare la barca a vela con #fightthestroke sul Lago di Como.

barca in mezzo al mare

Abbiamo organizzato per domenica 29 Maggio una gita sul lago di Como, a Domaso, per una prova in barca a vela grazie alla collaborazione con l'Associazione Vivere la Vela e la Fondazione Mariani. Le prove in barca saranno riservate a 9 bambini con Paralisi Cerebrale Infantile della Fondazione Fightthestroke, che saliranno a bordo di 3 barche con i nostri educatori e con gli istruttori di vela, dalle h11 alle h13. 

 

Se sarà una bella giornata, potremo poi fermarci sulle rive del lago a consumare insieme il pranzo.

L’attività di prova sulla barca è gratuita ma non sono previsti rimborsi per la trasferta o per il pranzo.

 

I posti riservati a quest'esperienza di sport all’aria aperta saranno limitati, se non sei sicuro di poter partecipare ti chiediamo di lasciare il posto disponibile per un'altro bambino: se invece pensi che quest’esperienza faccia proprio per voi, compila il modulo a fondo pagina entro il 1/5/2022 riceverai conferma via mail dell'accettazione o meno della tua candidatura. 

 

I tipi di Fightthestroke prescrivono quest’attività a bambini e bambine di tutte le età e di tutte le abilità, anche a chi non sa ancora nuotare: per una maggiore sicurezza e stabilità a bordo della barca sarà importante avere un buon controllo del tronco.

 

Sei pronto per questa nuova Fight-Adventure? Riserva subito qui il tuo posto:https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=t2sghmSj5Uqt5udzV46k3Dr-4RhztgROtSX-NG_wI59UQjlZWlIyVzJINUxLUFgxV1JRUUwxMFA5MC4u

 

Milano 11/4/2021